Slider

Cerca nel sito

Regalo di Natale per voi | Abigail Giveaway

lunedì 20 novembre 2017

Sono una persona semplice: quando arriva l'inverno (o quasi) io penso al Natale e ai regali da fare a chi mi sta a cuore. Fra questi ci siete ovviamente anche voi che mi seguite calorosamente sul blog nonostante non sia di moda, nonostante io sia più presente sul canale, nonostante tutto insomma. Quello che in realtà mi piacerebbe fare per Natale sarebbe incontrare ognuno di voi, vedervi dal vivo per dirvi GRAZIE. Grazie per seguirmi, per ascoltarmi, per sostenermi con così tanta forza. Io ho iniziato questo percorso online per mettermi in gioco e condividere una mia passione. Ovviamente speravo che qualcuno, prima o poi, si sarebbe confrontato con me ma di certo non mi aspettavo di ricevere complimenti, email ricche di confidenze e storie vostre, commenti di incoraggiamento, consigli e critiche costruttive. Cosa ho fatto per meritare così tanto affetto da persone che non mi hanno nemmeno mai vista dal vivo, che sulla carta non mi conoscono? E dico sulla carta perché di fatto è come se mi conosceste perché ogni mio video è me al 100%, nel bene e nel male soprattutto. Non penso di essere speciale o particolare in alcun modo, sono solo fortunata ad aver "incontrato" delle persone come voi sul mio cammino. Per questo sono molto grata, ogni giorno. Purtroppo non posso realizzare il mio sogno di incontrare ognuno di voi ma, nel mio piccolo, posso fare un pensiero fatto con tutto il mio cuore. Ho deciso infatti di regalare a uno di voi "Abigail" di Szabó Magda perché è un libro a cui tengo particolarmente. È un pezzo della mia storia, delle mie radici, ma anche parte del mio presente e del mio lavoro sul web, e spero possa piacere e ispirare anche qualcuno di voi in futuro. Per chi non conoscesse questo libro, nessun problema! Gina è un'adolescente ungherese che viene portata improvvisamente in collegio dal padre senza una spiegazione. La nuova scuola sembra una prigione perché le è proibito tenere oggetti personali, tutte le ragazze devono essere vestite e pettinate allo stesso modo e ci sono regole molto rigide. Per fortuna però c'è Abigail dei miracoli, una statua che, si dice, possa aiutare le ragazze in difficoltà. Un romanzo di formazione che parla anche della guerra in Ungheria. Trovate maggiori informazioni e tutti i miei pensieri al riguardo in questa recensione a cui tengo molto.

 

Ma ora passiamo al come poter vincere questo libro insieme a una lettera scritta a mano dalla sottoscritta. Per partecipare vi basterà essere lettori fissi del blog e compilare il seguente form, semplicissimo. Per chi non fosse e familiare con questo sistema: effettuate l'accesso attraverso la vostra email, cliccate l'opzione "Lettori fissi del blog" se già lo siete (che è essenziale per partecipare) o diventatelo qui. Questo vi garantirà una partecipazione al giveaway. Se volete avere maggiori chance potete scegliere anche le seguenti opzioni: mettere "mi piace" alla pagina Facebook, essere iscritti al canale YouTube, seguirmi su Twitter e Instagram. Ovviamente sono tutte azioni in più, non obbligatorie per partecipare. Il concorso si concluderà domenica 26 e lunedì 27 comunicherò il vincitore a cui chiederò i dati per spedire il libro quindi, se non siete maggiorenni, assicuratevi di poter fornire il vostro indirizzo in caso di vincita.

a Rafflecopter giveaway

Penso di aver detto tutto ma se ci fossero domande non esitate a scrivermi, vi risponderò immediatamente. È la prima volta che faccio un concorso del genere quindi perdonate alcune imperfezioni. Spero che questo gesto possa piacervi e vi auguro buona fortuna :) Un abbraccio e un immenso grazie a tutti voi.

p.s. Per chi si chiedesse "ma un regalo di Natale già adesso?!" rispondo che a dicembre non avrò molto tempo per ragioni che ancora non posso comunicarvi, inoltre dovrò spedire il libro e ultimamente le poste da me fanno dei ritardi assurdi per cui meglio muoversi con anticipo in modo da assicurare l'arrivo del pacco :)

Doni 💭🌸

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan