Slider

Cerca nel sito

Un weekend per me

lunedì 17 luglio 2017

Era un po' che non mi prendevo del tempo per me, per andare al mare o per rilassarmi. Ho pensato di condividere con voi il mio weekend non straordinario ma speciale per me nella sua semplicità.
Finalmente sono riuscita ad andare al mare, non abito molto lontano dalla riviera ma tra lavoro e impegni vari quest'anno non ero ancora riuscita ad andarci. Nonostante Riccione sia una località gettonata in questo periodo, sono riuscita a beccare un momento tranquillo in cui c'eravamo (quasi) solo io e il mio moroso. L'acqua era particolarmente pulita e cristallina, veniva veramente voglia di tuffarsi.

Mi sono poi arrivati tanti pacchi, fra cui "Murder most unladylike", libro scoperto grazia ad Arianna, Alessia e Giorgia, tre ragazze che fanno video su YouTube parlando di libri. Avevano organizzato una readalong e le ho viste talmente prese ed entusiaste che mi sono lasciata trascinare anche io, alla fine non avevo nulla da perdere! È stata una lettura veramente piacevole e fresca, nulla di particolarmente complesso ma quello che più mi ha colpito è stato il legame fra queste tre ragazze, una cosa magica e speciale che mi ha fatto tornare il sorriso in un momento buio.
Il 12 luglio è uscita la nuova collezione Nabla "Freedomination" di cui mi ero innamorata già nelle settimane precedenti. I colori degli ombretti in particolare mi piaceva un sacco quindi, appena ho potuto, ho fatto un ordine che mi è arrivato in tempi record, il giorno dopo. Ne ho approfittato subito per testare i colori perché acquistando online non si ha mai la certezza matematica che qualcosa ti doni e/o si addica al tuo viso. Io amo i colori sul lilla/viola quindi ho mischiato lotus, eresia e alchemy della nuova collezione usando sulle labbra il nuovo rossetto fetish mauve, questo è il risultato.
Inaspettatamente è arrivato anche un pacco da parte di Arianna, una persona davvero dolce con cui ho scambiato qualche parola a Mare di Libri, che ha voluto tirarmi su con "Spesso sono felice". Che dire? Mi ha cambiato la giornata, è stata una sorpresa meravigliosa. Spesso mi sento molto sola perché ho un carattere un po' chiuso e faccio fatica a fare amicizia con le persone ma momenti come questi mi fanno capire che non sono veramente sola, sono circondata da persone che, anche se mi conosco poco o niente, sono disposte a sostenermi e a starmi vicino. 
La sera avevo programmato un picnic con sushi, peccato che il tempo non fosse dalla mia. Infatti a causa della pioggia ho dovuto rimediare un tavolo, ma sono riuscita lo stesso a mangiare in giardino con il mio amore. Mangiare nel "nulla", da soli, guardando il tramonto insieme ai gatti è magico.
 Domenica l'ho dedicata al relax in piscina, leggendo "I racconti dei vicoletti" (fumetto delicatissimo che mi è piaciuto davvero tanto!) e guardando la F1 (sì, seguo sempre le corse). Ho anche cominciato un audiolibro: "La scuola della carne"; io personalmente trovo comodissima questa modalità di lettura perché nel frattempo posso fare anche altre cose ed essere più produttiva, oppure leggere mentre devo fare altri lavori. La sera sono andata al festival della birra artigianale pur non essendo una grande fan di questa bevanda perchè al mio moroso invece piace molto quindi ho pensato potesse essere una buona occasione per uscire e fare qualcosa di leggermente diverso dal solito.
E questo era in breve il mio weekend, voi cosa avete fatto di bello?
Doni 💭🌸

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan