Slider

Cerca nel sito

Le mie cover per iPhone 6

giovedì 18 maggio 2017

Una delle domande frequenti che ricevo su Instagram è: dove hai comprato quella cover? Oggi vi mostrerò quindi le mie cover citando tutti i negozi da dove le ho comprate. Nell'ultimo anno ho comprato cover quasi solo online perché c'è una vasta scelta a un prezzo contenuto. L'unica pecca è che spesso devo attendere più di un mese prima che arrivino ma l'attesa vale quasi sempre.

Molto raramente acquisto le cover nei negozi fisici perché c'è poca scelta e solitamente costano molto. Partendo da sinistra ci sono due cover di Skynnydip, una presa da H&M, una da Bershka e una di Gucci. La prima è forse una delle mie preferite nonostante sia rigida, un materiale che non amo molto perché poi fatico a rimuovere il telefono e ho sempre paura di rompere qualcosa, purtroppo però si è rovinata molto facilmente e i disegni han perso pezzi, cosa non successa con l'altra cover di Skynnydip che ha degli occhietti sporgenti. È praticamente intonsa anche se l'ho utilizzata tantissimo. Altra cover malconcia è quella Mermazing che si è rovinata in pochissimo tempo e anche quella a forma di gatto si è un po' rovinata ma i materiali non erano granché. Quella di Gucci è l'unica ad astuccio che ho e la primissima cover che ho acquistato per iPhone 6, praticamente nuova.
Ecco altre tre cover rigide, partendo da sinistra: cover personalizzata da questo sito, regalo di mia sorella e cover presa da Aliexpress. La prima è ruvida al tatto con una immagine vintage di Star Wars che ho scelto io, la seconda è stata un regalo da parte di mia sorella che mi conosce fin troppo bene e l'ultima è stata uno sfizio. Tempo fa infatti giravano molte foto di cover con i glitter e avevo trovato questa a circa 2€ quindi mi sono lasciata tentare, però non l'ho mai portata granché perché la plastica è molto spessa e rigida e non mi da molta sicurezza, ho paura di rovinare il telefono o che si rompa spargendo il liquido in cui nuotano i glitter.
Ed ecco il genere di cover che più preferisco, quelle in gomma morbida, prese tutte su Aliexpress tranne la prima da sinistra presa su eBay. Le prime quattro hanno la stessa forma e lo stesso concetto, sono trasparenti facendo intravedere il telefono. L'ultima ha una forma a caramella, è più rigida rispetto alle altre e ha i bordi un po' spinosi, però è spiritosa.
Ma le mie preferite in assoluto sono quelle enormi in silicone! La prima da sinistra è di Skynnydip, presa durante i saldi a 6€ se non sbaglio, un vero affare perché è morbidissima oltre che stupenda esteticamente. Le altre due le ho prese da Aliexpress. Il maneki neko è la mia preferita in assoluto perché morbida, comoda e ha un disegno veramente curato per averla presa a poco prezzo; Totoro ancora non l'ho mai portato per molto tempo perché è abbastanza ingombrante anche se il design è curato e i baffi sono sottili e morbidi.
Queste sono quindi tutte le mie cover e i negozi dove le ho acquistate. Voi dove le prendete e quali sono le vostre preferite?
Doni 💭🌸

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan