Slider

Cerca nel sito

Libri e fumetti scontati al -25% | Novembre 2016

mercoledì 9 novembre 2016

Torno oggi a consigliarvi qualche titolo che reputo interessante e che al momento è in sconto.
"Blankets" Craig Thompson
Una storia d'amore come non si è mai vista prima. Una graphic novel autobiografica in cui Craig Thompson parte dalla sua infanzia nel Wisconsin per raccontarci la sua vita familiare e il suo rapporto con la religione, fino ad arrivare all'incontro con Raina: l'amore esplode allora con tutta la sua forza, sorprendendo il protagonista e coinvolgendo i lettori in un fiume di emozioni tanto appassionanti quanto letterariamente mature. Trovate la mia recensione qui.

Questa, oltre ad altre opere di questo autore, si trova scontata al -25% e in più Rizzoli vi dona un buono da 7€ su una spesa di 25€ fino al 24 dicembre, ottimo no? Io credo proprio che mi farò tentare per comprare "Polpette spaziali" alla cui presentazione ho assistito in aprile (qui il resoconto completo).

Le ragazze Elekes, Iren e Blanka, ed Henriette Held sono follemente innamorate di Balint Biro, ma ognuna di loro sa che Balint è solo per Iren. Il paradiso in cui credono di vivere si trasforma in inferno quando gli Held vengono deportati e la loro figlia Henriette, inizialmente nascosta dai Biro, viene uccisa da un soldato. La tragedia è per i sopravvissuti il preambolo di una lunga deriva in cui sfilano tutti i demoni dell'Ungheria comunista del dopoguerra. Come affrontare la vita in tali tormenti? Trovate la mia recensione qui.

Fino al 20 novembre trovate i tascabili Einaudi scontati al -25% e, oltre a questo titolo per me prezioso, trovate anche romanzi di Philip Roth e Haruki Murakami.

Vi segnalo inoltre  che trovate il catalogo Coconino Press scontato al -25% fino al 15 novembre. Io ne ho approfittato per prendere "Fun" di Paolo Bacilieri.
Cent'anni fa, sul quotidiano New York World, veniva pubblicato il primo cruciverba. Quali segreti si nascondono dietro il passatempo che ha conquistato generazioni di appassionati solutori? Zeno Porno e il professor Pippo Quester indagano sui destini incrociati dell'enigmistica e del fumetto. Tra parole crociate e nuvole parlanti, caselle e vignette, aneddoti del passato e passeggiate nella Milano di oggi, lo schema si complica e il gioco si fa pericoloso... Ma la parola d'ordine resta FUN, divertimento.

Dieci persone estranee l'una all'altra sono state invitate a soggiornare in una splendida villa a Nigger Island, senza sapere il nome del generoso ospite. Eppure, chi per curiosità, chi per bisogno, chi per opportunità, hanno accettato l'invito. E ora sono lì, su quell'isola che sorge dal mare, simile a una gigantesca testa, che fa rabbrividire soltanto a vederla. Non hanno trovato il padrone di casa ad aspettarli. Ma hanno trovato una poesia incorniciata e appesa sopra il caminetto di ciascuna camera. E una voce inumana e penetrante che li accusa di essere tutti assassini. Per gli ospiti intrappolati è l'inizio di un interminabile incubo.

Fino al 27 novembre gli Oscar Mondadori sono scontati al -25% e trovate tantissimi titoli di questa autrice che io amo e adoro. Recentemente è andata in tv la miniserie tratta da questo romanzo in particolare, potrebbe essere un'ottima occasione per recuperare anche il libro ;)
SalvaSalvaSalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan