Slider

Cerca nel sito

My wreck this journal #1

lunedì 14 marzo 2016


Ciao a tutti! Finalmente, dopo tanto tempo, mi sono decisa a condividere con voi il mio "Wreck this journal". Ho deciso di pubblicare qua sul blog e non sul canale perché io non so disegnare, non sono un'artista e non vedo come un video possa esservi più utile di un semplice post in cui vi mostro le foto. Tra l'altro, la qualità qui è sicuramente migliore. Non aspettatevi opere d'arte o disegni ben colorati o proporzionati perché, come dicevo prima, io non so assolutamente disegnare! Spero comunque vi faccia piacere :)



Per prima cosa, ecco come ho decorato la copertina. Ho utilizzato dello scotch decorato di Rilakkuma, trovato in un negozio cinese, e qualche adesivo da me creato stampando le mie immagini preferite (pokèmon, Hunger Games, Gudetama...)


La prima pagina è ancora un po' vuota, ma ci sto lavorando. Come prima, ho utilizzato degli adesivi da me creati stampando delle immagini, e ho disegnato un gattino e un paguro perché adoro i gatti e tutti gli animali del mare. Li ho disegnati e colorati io usando le matite, cercando di imitare un disegno trovato su internet.


Girando pagina, ho disegnato un pinguino puccioso con sciarpa e paraorecchie e sopra nel riquadro "warning", un'igloo. Non si vede molto perché sono molto delicata con le matite e non calco molto.


Nella pagina istruzioni ho voluto ricreare le istruzioni per fare una gru origami utilizzando sempre le matite e cercando, nell'ultima forma definitiva, di ricreare un effetto acquerello. Nella pagina di fronte ho invece disegnato un narvalo carino e obeso, un pesce, una medusa e un granchio, perché amo il mare e le sue creature.

Queste erano quindi le prime pagine del mio "Wreck this journal", fatemi sapere se vi interessa questa nuova rubrica e se anche voi state distruggendo il vostro diario :)

Virtual hugs,
Doni

Nessun commento:

Posta un commento

CopyRight © | Theme Designed By Hello Manhattan